Stiamo #assumendo per un ruolo di Product Owner. Candidati subito o condividi questo post con la tua rete.
Zupit
Sviluppo di software
Trento, Trentino-Alto Adige 3.406 follower
Smart solution per far crescere il tuo business
Chi siamo
Siamo un team di software engineer e designer che condividono la passione per le cose belle e che funzionano. Il nostro ambito è quello tecnologico e per questo, qualsiasi sia il dominio di interesse, ci piace entrare per capire e suggerire come possiamo usare la tecnologia per migliorare un processo, un servizio o un prodotto. Questo è possibile anche grazie alla conoscenza delle metodologie e delle tecnologie più recenti. WEB Development No, non facciamo siti web (cose da agenzie di comunicazione), ma possiamo affiancarvi nello sviluppo di back-end, WebApp, intranet e "cose così" :) Desktop App (Win & OsX) Nonostante iPhone e soci è ancora presto per pensionare il PC. Utilizzando vari linguaggi possiamo creare delle applicazioni desktop client per Windows o OsX Mobile App (iOS & Android) Ormai lo sviluppo App sta diventando la giungla che era il web qualche anno fa. Risulta perciò sempre più centrale avere qualcuno a cui affidare lo sviluppo di App per Smartphone e Tablet. Interoperabilità: Web Service & API Non serve re-inventare la ruota. Probabilmente esistono servizi che fanno già una parte di quel che vi serve. Vi aiutiamo a sceglierli, integrarli e farli comunicare fra loro. Consulenza IT Prima di partire con qualsiasi investimento IT è forse il caso di verificare se e come la tecnologia può essere usata. Ci piacerebbe discuterne insieme. Business Process Automation Grazie alla tecnologia è possibile automatizzare e delegare ad un software una serie di processi noiosi o antieconomici. Analizziamo insieme dove si può intervenire. Marketing Automation Contenuti dinamici? Email automatiche? Quando ha iniziato Amazon era effettivamente cosa per pochi, ma oggi ci sono soluzioni e strumenti alla portata di ogni tasca. Affiancamento Startup Se avete un'idea o un progetto ci piacerebbe capire se possiamo darvi qualche dritta, o un team di sviluppo, o uno spazio di lavoro o quello che serve per far diventare grande quest'idea.
- Sito Web
-
http://www.zupit.it
Link esterno per Zupit
- Settore
- Sviluppo di software
- Dimensioni dell’azienda
- 11-50 dipendenti
- Sede principale
- Trento, Trentino-Alto Adige
- Tipo
- Società privata non quotata
- Data di fondazione
- 2014
- Settori di competenza
- WEB Development, Desktop App (Win & OsX), Mobile App (iOS & Android), Interoperabilità: Web Service & API, Consulenza IT, Business Process Automation, Affiancamento Startup, .NET, Java, ERP, System Integrator, Software Custom, Software personalizzato, WMS, VueJS, Angular, Agile, Lean, Microsoft Azure e Microservices
Località
-
Principale
Via Torre Verde, 27
Trento, Trentino-Alto Adige 38122, IT
Dipendenti presso Zupit
Aggiornamenti
-
Stiamo #assumendo per un ruolo di Technical Lead. Candidati subito o condividi questo post con la tua rete.
-
Stiamo #assumendo Middle / Senior Full Stack Developer. Candidati subito o condividi questo post con la tua rete.
-
Giovedì prossimo, siamo lieti di ospitare nuovamente i ragazzi di XPUG Trento. Durante questo incontro si parlerà di abbracciare davvero il cambiamento, del fatto che le pratiche Agile devono andare oltre i dipartimenti ICT e permeare ogni livello dell'organizzazione. L'appuntamento sarà dunque presso la nostra sede, Giovedì 12 alle ore 18.45 con Marco Trincardi!
Settembre è già arrivato … la buona notizia è che riprendono gli incontri XPUG Trento!!! 🗓 Giovedì 12 Settembre 2024 ⌚ Ore 18:45 📍 Sede di Zupit (Via Torre Verde, 27, Trento) 🧑🏻💻 Embrace change is more pervasive than you think 👦 Speaker: Marco Trincardi Adattarsi al cambiamento è un concetto ben radicato nelle metodologie Agile: iterazioni brevi, feedback loop stretto, pianificazione e raffinamento del backlog sono tutte pratiche che supportano questo approccio. Tuttavia, queste pratiche sono focalizzate a livello di progetto o di team, limitando involontariamente il concetto di “Embrace change” ai dipartimenti ICT. In questo intervento, metterò in evidenza come il cambiamento permei tutti i livelli di un’organizzazione e come i processi e gli standard devono non siano adeguati ad “abbracciare il cambiamento” e darò degli spunti su come modificarli in tal senso. Questo argomento dovrebbe interessare tutti coloro che sono coinvolti nella gestione o nel design organizzativo, indipendentemente dal fatto che applichino una metodologia Agile.
Questo contenuto non è disponibile qui
Accedi a questo contenuto e molto altro nell’app LinkedIn
-
Zupit ha diffuso questo post
Yesterday I attended the XPUG Trento meetup!! We had fun with the Game of Life kata. I paired with Nicola Moretto, learning how to approach the problem with TDD (and fighting with typescript 😭 ). Later, we ate a lot of tortei 😍 definitely worth the trip to Trento. Thanks for Elisabetta Freschi and Alessio Coser for the organization, and to Zupit for hosting the event!! It was a great excuse to come to the office once in a while 😎 #xpug #extremeprogramming #codingdojo #continuouslearning
-