Aperture dei giornali sempre dedicate agli effetti dei dazi: dopo il tonfo delle Borse, potrebbe dimettersi il segretario al Tesoro Usa. Proteste anti-Trump in 50 Stati americani. Musk al Congresso della Lega: "Spero in un futuro senza tariffe. In Europa ci saranno massacri di massa causa terrorismo". Giorgetti apre alla sospensione del Patto Ue per aiutare le imprese. Ieri la manifestazione a Roma contro il riarmo europeo, Conte (M5s): "Siamo l'alternativa al governo"
Sky TG24
Produzione di media
Milan, Lombardy 16.812 follower
Tutta l'informazione dall'Italia e dal mondo, in diretta
Chi siamo
Sky TG24 ogni giorno informa il Paese con più di 7.000 ore di diretta ogni anno, di cui 3.500 dedicate all’approfondimento, garantendo il racconto delle più importanti notizie italiane e internazionali. Si caratterizza per una grande verticalità del racconto, per le breaking news e per saper affrontare – grazie ai propri approfondimenti, inchieste, analisi, reportage e interviste - i maggiori temi della nostra epoca che hanno un impatto concreto sulla vita delle persone e quelli più rilevanti del dibattito socio mediatico globale. Il tutto attraverso una narrazione sempre più moderna e innovativa, anche dal punto di vista dei format e dei linguaggi. con. Grazie al sito web, ai canali social (3 milioni di follower su Twitter, oltre 1,5 milioni su Facebook e 1 milione su Instagram, i nuovi canali TikTok e YouTube) e ai podcast, Sky TG24 è un sistema informativo multimediale e flessibile che consente una forte interazione con il pubblico con la partecipazione attiva degli utenti. Sky TG24 è la rete all news edita da Sky Italia, media e entertainment company nata nel 2003 che fa parte del gruppo Sky, leader in Europa dell’intrattenimento con 23 milioni di abbonati e controllato da Comcast NBCUniversal.
- Sito Web
-
http://www.skytg24.it/
Link esterno per Sky TG24
- Settore
- Produzione di media
- Dimensioni dell’azienda
- 51-200 dipendenti
- Sede principale
- Milan, Lombardy
- Tipo
- Società privata non quotata
- Data di fondazione
- 2003
- Settori di competenza
- media, televisione, informazione, news, eventi, attualità, breaking news, approfondimenti, economia, politica, tecnologia, innovazione, interviste, giornalismo, broadcasting, reportage, data journalism, fact checking, social media, podcast e notizie
Località
-
Principale
Via Luigi Russolo, 4
Milan, Lombardy 20138, IT
Dipendenti presso Sky TG24
Aggiornamenti
-
Secondo un’indagine di Assoutenti, in vista del lungo ponte di Primavera decollano i prezzi dei biglietti per chi si sposta da Nord a Sud. Aerei, treni, pullman: chi sceglie di trascorre le feste in famiglia o di concedersi un periodo di vacanza sembra destinato ad affrontare rincari su molti mezzi di trasporto. Ecco quali sono le tariffe più salate
-
Una recente indagine di Altroconsumo, la più grande organizzazione indipendente per la tutela dei consumatori in Italia, ha classificato le migliori catene di vendita al dettaglio fisiche in base alla soddisfazione di oltre 8mila clienti intervistati, assegnando poi il titolo di "Insegna preferita dai consumatori" alle 13 catene più apprezzate. Vediamo quali.
-
La Conferenza unificata - che riunisce governo, regioni e città - ha raggiunto l’intesa sulle modifiche da apportare nella modulistica sugli immobili a seguito dell’approvazione del decreto "Salva Casa" (legge 69/2024). Ecco come cambiano i documenti da presentare in Comune su interventi per mettere in regola l'abitazione.
-
Secondo un'analisi realizzata dall’istituto finanziario newyorkese Rosenblatt Securities, l’inasprimento delle tariffe commerciali imposte il 2 aprile scorso dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump rischia di raddoppiare il prezzo degli iPhone con i modelli che potrebbero subire rincari fino al 43% sul costo attuale
-
La questione dazi spaventa i mercati: ogni categoria di investimento, infatti, è stata colpita dalla crisi innescata dalle tariffe di Donald Trump. Gli investitori si chiedono dunque quali siano le strategie da attuare per cercare di proteggere il più possibile i propri risparmi. Vediamo cosa consigliano gli esperti.
-
Aperture dei giornali dedicate al venerdì nero delle Borse dopo i dazi americani, con i listini europei a picco e Milano maglia nera (-6,5%): perdite come l'11 settembre. Bankitalia taglia le stime del Pil. La Cina impone controtariffe del 34% sui prodotti americani. Lunedì vertice tra Meloni e i ministri, con la premier che invita alla calma: "L'allarmismo crea più danni". Via libera in Cdm al nuovo decreto Sicurezza. Oggi il Congresso della Lega e il corteo M5s a Roma contro il riarmo europeo
-
In questi giorni Poste Italiane sta avviando un’operazione antifrode per verificare casi di criticità in alcuni crediti acquistati tra il 2020 e il 2022, collegati ai vari bonus casa (incluso il Superbonus). Nello specifico, chi nel corso di quei due anni ha venduto bonus a Poste sta ricevendo una “intimazione ad adempiere” con cui viene inviata anche la “richiesta di trasmissione documentazione relativa a crediti di imposta ceduti”