L’intelligenza artificiale può essere uno strumento di equità e inclusione. Ma è necessaria prima di tutto una nuova cultura del cambiamento, capace di superare bias e stereotipi. Con l’evento “AI for HER”, introdotto da Alberto Boffelli, abbiamo inaugurato i #GenderEqualityTalks di FiberCop: un ciclo di incontri per riflettere sul ruolo delle donne nel mondo digitale e promuovere una trasformazione concreta e condivisa. Nel video, Darya Majidi e Roberta Giannantonio restituiscono prospettive complementari su empowerment, consapevolezza e cultura del cambiamento. Rosangela Petraglia Stefano Paggi Fabio Veronese Daniele Franceschini Gabriella Raffaele #FiberCop #AIforHER #AI
L intelligenza artificiale divulgata ovunque un questa società è come mettere un bambino cieco su un campo minato Il giorno che si capirà questa cosa elementare sarà sempre troppo tardi
Grazie della condivisione
Complimenti agli organizzatori per la scelta dei relatori interni ed esterni. Darya Majidi una bellissima scoperta. Grazie.
Brava Roberta, continuate a sperimentare a fianco alle Linee, mettendo la competenza del tuo gruppo a supporto dei needs dell'Azienda!
Grazie a tutti, in primis Katiuscha Gabriele, per avermi invitato e per l'opportunità (chi non ha mai voluto una intervista doppia 😊!). Continuiamo su questa strada Consapevoli del cambiamento che stiamo vivendo, forti delle nostre Competenze di innovatori e della nostra Cultura di sperimentatori. Cuore e Coraggio certo non ci mancheranno, soprattutto se faremo Comunità intorno ai valori in cui crediamo. Ecco qui una declinazione delle #6C di Darya Majidi: grazie Darya per aver condiviso la tua esperienza e a tutte e tutti per aver partecipato cosi numerosi... ...alla prossima!
Illuminante!
Mi piace. Davvero interessante!
Giornata impegnativa ma che mi ha regalato grandissime soddisfazioni!
Fantastico!
Responsabile Operations Area Centro Field Management Standard Delivery
2 settimaneUn'iniziativa al passo con i tempi: il 1° incontro, è stato decisamente interessante 👏🏻 👏🏻 👏🏻