✳️ Due nuove strutture, 15,2 milioni di euro di investimenti, 50 nuove assunzioni entro il 2025 e un obiettivo ambizioso: raggiungere i 360 milioni di euro di fatturato. Sono i numeri che certificano la spinta innovativa di CAME Spa , azienda di Dosson di Casier (TV) da oltre 50 anni leader nel settore delle soluzioni integrate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali. L’inaugurazione di CAME Factory, impianto produttivo di 9.000 mq dedicato alla smart manufacturing, e di CAME Living, spazio progettato per migliorare la qualità della vita lavorativa, rappresentano un passo concreto verso un’industria più efficiente, tecnologica e sostenibile. L’azienda conferma inoltre il proprio impegno ambientale con l’obiettivo di ridurre del 20% le emissioni di CO₂ entro il 2025 e aumentare la quota di energia autoprodotta fino al 35%. 🎙️ Paola Carron, presente all’evento di oggi insieme alla famiglia Menuzzo al fondatore Cavalier Paolo e al figlio Andrea: "L’investimento di Came è un segnale di fiducia e resilienza per il nostro territorio. Unire innovazione e attenzione alle persone è una scelta lungimirante, che crea opportunità concrete per le nuove generazioni. Oggi celebriamo un modello di impresa capace di guardare al futuro con determinazione e visione."
Complimenti!
🚀 Un aggiornamento entusiasmante
Un'innovazione che guarda avanti!💡 Investire in tecnologia, sostenibilità e benessere lavorativo è la chiave per un futuro più efficiente e responsabile. Complimenti a CAME per questo grande passo!
Complimenti alla famiglia Menuzzo per questo importante passo nello sviluppo dell’azienda. L’inaugurazione delle nuove strutture conferma una visione solida e orientata al futuro, con attenzione all’innovazione, all’ambiente e alle persone. Un bel segnale per il territorio e per le nuove generazioni.
Congratulazioni per questo importante traguardo!
Sales Senior Manager
1 settimanaBig congrats 🎉